Noleggio operativo LED


Il Noleggio Operativo LED, è l’innovativa forma contrattuale a medio termine che permette di sostituire il vecchio impianto di illuminazione con uno nuovo, basato sulla moderna tecnologia LED, senza alcun esborso di cassa, senza sobbarcarsi gli svantaggi del finanziamento classico, iniziando a risparmiare fin dal primo mese.

MODULO DI RICHIESTA PER UTENTI GIA’ REGISTRATI

REGISTRAZIONE AL SITO

Installatori Rivenditori

null

REGISTRAZIONE AL SITO

Aziende

null

Cos'è il noleggio operativo LED

LED Professionale.it mette a disposizione dei propri clienti l’innovativa forma contrattuale a medio termine del Noleggio Operativo LED, che permette di rinnovare totalmente l’impianto di illuminazione con un nuovo impianto, basato sulla moderna tecnologia Led senza alcun esborso di cassa iniziale e iniziando a risparmiare fin dal primo mese.

Le aziende troveranno molto conveniente utilizzare questa formula che consente di fruire di tutti i vantaggi di un nuovo impianto di illuminazione a LED in termini di abbattimento sia dei consumi che dei costi di manutenzione, senza doversi sobbarcare gli svantaggi dell’accensione di un finanziamento classico.

I vantaggi del noleggio operativo LED

I vantaggi di questa forma contrattuale sono numerosi:

i canoni del Noleggio Operativo LED, a differenza delle rate di un finanziamento ordinario, sono totalmente deducibili sia ai fini IRES che IRAP essendo assimilabili al costo di servizi di illuminazione.

Non incidono sul cash flow aziendale , essendo in genere totalmente compensati dal risparmio energetico (fra il 65 e il 90%) conseguibile con la sostituzione delle lampade tradizionali con lampade a LED.

Altro grande vantaggio è che a differenza di un finanziamento, il noleggio operativo non incide in alcun modo sulla posizione debitoria dell’azienda registrata in Centrale Rischi.

Il Noleggio Operativo LED elimina totalmente, per tutta la sua durata (che può variare dai 12 ai 60 mesi), qualsiasi rischio dell’Utilizzatore in merito ai beni oggetto del noleggio che risultano coperti da una polizza All Risks del concedente compresa nel contratto di noleggio.

Al termine del periodo contrattuale prescelto, l’Utilizzatore può acquisire la proprietà dei corpi illuminanti con il versamento di un riscatto pari all’1% del costo originario dei beni.

Scopri la convenienza di un noleggio operativo LED calcolando la rata mensile

[CP_CALCULATED_FIELDS id=”6″]

REGISTRAZIONE AL SITO

Installatori Rivenditori

null

Aziende

null